luis suarez

Già ai titoli di coda l’avventura brasiliana di Luis Suarez, che appena un anno fa aveva deciso di abbracciare la causa del Gremio. L’attaccante uruguaiano saluterà infatti il club di Porto Alegre a fine stagione e ha rilasciato dichiarazioni a Radio 890 Sport che gettano ombre sul proseguimento della sua carriera da calciatore: “Ultimamente soffro molto fisicamente, il mio corpo mi sta dicendo qualcosa dandomi dei segnali da non sottovalutare. Devo prendere antidolorifici e fare una puntura prima di ogni partita altrimenti non potrei scendere in campo”.

Suarez poi continua parlando di come vede il suo futuro da qui ai prossimi mesi: “Dovrò prendermi del tempo per capire bene cosa fare e decidere riguardo il mio futuro. Voglio riposare e godermi la mia famiglia, al momento non riesco a giocare nemmeno con mio figlio e in futuro potrebbe essere sempre peggio. A Miami con Leo? Vedremo.”
Chiusura in risposta, dunque, ad alcuni rumors di mercato che danno il Pistolero come possibile partner di Messi in MLS all’Inter Miami. Suarez riabbraccerebbe volentieri l’amico argentino, con cui ha formato (insieme a Neymar) la MSN che a Barcellona ha vinto tutto.

DiRedazione Voci di Sport

Testata giornalistica registrata al tribunale di Catania il 06-08-2014 al n.15/2014, Voci di Sport informa i propri lettori con notizie, esclusive, focus, approfondimenti e tanto altro ancora, con l’obiettivo di fare informazione nel modo più limpido possibile.