Conferenza stampa di presentazione in casa Palermo. A rispondere alle domande dei giornalisti il neo allenatore dei rosanero, Dionisi. Queste le dichiarazioni salienti:

LA SCELTA: “Sono molto felice di aver fatto questa scelta. Percepisco tanta passione, non vedo l’ora di iniziare”.

ENTUSIASMO: “Ho fatto un passo indietro per farne tre in avanti, ho accettato con grande entusiasmo. Sarà molto importante la spinta della piazza. Speriamo di essere all’altezza delle aspettative”.

LA PIAZZA: “Arrivo in una piazza passionale come Palermo. Non credo che qui sia più semplice o difficile. Il mio obiettivo è avere un’identità. A Palermo c’è passione, non pressione. Sono felice di rappresentare questi colori unici”.

ORGANICO E MODULO: “Ho sentito tutti i giocatori, mi sono voluto confrontare per capire da dove ripartire. Ho un’idea su tutti i ragazzi, l’obiettivo è avere più competizione possibile all’interno dello spogliatoio. Riguardo al sistema di gioco posso dire che partiamo da una certezza, che è la difesa a quattro, non cambieremo di partita in partita”.

CENTRO SPORTIVO: “E’ un fiore all’occhiello. E’ fantastico lavorare a Palermo. La parola progetto qui è credibile, ho accettato perché c’è margine per migliorare”.

DiRedazione Voci di Sport

Testata giornalistica registrata al tribunale di Catania il 06-08-2014 al n.15/2014, Voci di Sport informa i propri lettori con notizie, esclusive, focus, approfondimenti e tanto altro ancora, con l’obiettivo di fare informazione nel modo più limpido possibile.