Si é concluso l’anticipo di Serie B tra Catanzaro e Palermo. L’incontro si é chiuso in parità, un gol per parte, una rete per tempo, un punto che non può accontentare i rosanero. La cronaca:
PRIMO TEMPO: la prima palla gol é per il Palermo ma Soleri, solo davanti a Fulignati spreca. Lo stesso attaccante al 22′ fallisce un’altra occasione calciando alto su azione da calcio d’angolo. 29′ é il Catanzaro a trovare il vantaggio sugli sviluppi di un’azione confusa di mischia. Il marcatore é Biasci. La prima frazione scorre senza altre occasioni degne di nota.
SECONDO TEMPO: bastano tre minuti al Palermo per trovare il gol del pareggio. Segre é perfetto nell’inserimento su cross di Di Mariano, ennesimo gol del centrocampista rosanero, ancora di testa. Al 53′ azione pericolosa imbastita da Ranocchia col pallone che attraversa tutta la linea di porta. Il Catanzaro costruisce due occasioni nell’arco di un minuto: al 64′ con Scogliamiglio ed al 65′ con Ambrosino. Il Palermo ci prova al 74′ con Mancuso appena entrato ma Fulignati é bravo ad opporsi. L’ultima occasione dell’incontro capita sui piedi di Insigne che spreca. Non succede piú nulla ed il match termina dunque in parità per 1-1.