Logo Champions League

Seconda giornata di Champions League ricca di sorprese. Le piu’ importanti arrivano dal Braga (nello stesso girone del Napoli battuto 3-2 dal Real Madrid) che si impone a Berlino contro l’Union di Leonardo Bonucci. E dal Galatasaray capace di imporsi a Manchester per 3-2. Ai Red Devils non basta la doppietta dell’ex Atalanta Hojlund. Decide il match il gol di un’altra vecchia conoscenza della Serie A, Mauro Icardi, che ha fallito anche un calcio di rigore.

Cade l’Arsenal, sconfitto in trasferta dai francesi del Lens, in rimonta. Ribaltone anche Cophenagen, dove il Bayern riesce ad avere la meglio, a fatica, sui padroni di casa, col punteggio di 2-1. Bene l’Inter, 1-0 in casa contro il Benifica e la Real Sociedad (stesso girone dei neroazzurri) capace di imporsi 2-0 sul campo del Red Bull Salisburgo.

Infine, l’unico pareggio di giornata è quello ottenuto in extremis dal Psv Eindhoven che in un finale scoppiettante aggancia il Siviglia sul 2-2.

DiVincenzo Martines

Giornalista pubblicista dal 2013. Ha collaborato con alcune delle piú importanti realtà giornalistiche siciliane, seguendo principalmente le vicende del Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *