Champions League

Si è conclusa la seconda giornata di andata della Champions League. Il risultato piu’ sorprendente è il netto 4-1 con cui il Newcastle si è sbarazzato del Paris Saint Germain. Il Manchester City dopo aver sofferto a lungo contro il Lipsia, riesce ad avere la meglio grazie a due reti nel finale per il 3-1 esterno.

Vince anche il Barcellona, di misura, sul campo del Porto, ai catalani basta la rete di Ferran Torres. Termina invece in parità l’incontro tra Stella Rossa e Young Boys, 2-2 il punteggio.

Negli anticipi del pomeriggio rocambolesche rimonte per Atletico Madrid e Shaktar Donetsk. Gli spagnoli, sotto in casa 2-1 col Feyenoord, ribaltano il risultato con Morata (doppietta) e Griezmann. Succede di tutto tra Anversa e Shaktar: i padroni di casa avanti di due gol, prima si fanno rimontare sul 2-3, infine sbagliano un calcio di rigore al 97′.

DiVincenzo Martines

Giornalista pubblicista dal 2013. Ha collaborato con alcune delle piú importanti realtà giornalistiche siciliane, seguendo principalmente le vicende del Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *