Nicolò Fagioli ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2028, con ritocco dell’ingaggio. Un segnale importante di vicinanza da parte della società, che già immediatamente dopo la sentenza che lo terrà fuori fino a maggio aveva espresso solidarietà al suo calciatore. Fagioli è cresciuto calcisticamente nella Juve dai 14 anni in poi e questo rinnovo conferma i buoni rapporti umani e professionali tra lui e la società.
Il nuovo contratto prevede inoltre un adeguamento dello stipendio, che passerà da poco meno di 1 milione attuale a circa 1,5. A dimostrazione del fatto che la Juve continuerà a puntare su di lui dopo la squalifica, viste le buone prestazioni del recente periodo che gli erano valse anche la convocazione nella Nazionale maggiore.
In questo senso sono arrivate anche le parole della dirigenza, con Giuntoli che ha confermato il pieno sostegno a Fagioli, che verrà supportato dalla società nel suo percorso di recupero terapeutico e formativo. Il direttore tecnico bianconero ha poi aggiunto come Fagioli sia un valore aggiunto per la Juventus, invitandolo a continuare ad allenarsi e lavorare con serenità. La squadra lo aspetta e conta su di lui, con il rinnovo di contratto che va esattamente in questa direzione.