Si é concluso l’anticipo della 15^ giornata del campionato di Serie B tra Palermo e Catanzaro. Ad avere la meglio sono stati gli ospiti che sono riusciti ad espugnare il Barbera col punteggio di 1-2. La cronaca:
PRIMO TEMPO: parte bene il Palermo ma la prima occasione della gara é del Catanzaro che al 15′ impensierisce Pigliacelli con Katseris La migliore occasione per i rosanero arriva al 39′ sui piedi di Mancuso che non riesce a impattare a due passi dalla porta. Al 44′ arriva il vantaggio ospite con Iemmello, bravo a controllare il pallone nella mischia ed a battere Pigliacelli per l’1-0 ospite.
SECONDO TEMPO:
I calabresi trovano subito il raddoppio, al 49′ Biasci sfrutta il contropiede dei giallorossi e trova la rete del 2-0. Ottima reazione del Palermo che però rischia di scoprire il fianco al contropiede avversario. Al 63′ gli ospiti colpiscono il palo con Vandeputte. Girandola di cambi che da i suoi frutti solo all’82’ quando il neo-entrato Stulac accorcia le distanze su assist di Valente. I rosanero spingono con veemenza spinti da un racceso Barbera, senza tuttavia riuscire a trovare il pareggio. Il Catanzaro si impone con il punteggio finale di 1-2.