Varato il calendario per la stagione 2024/2025 di Serie B. Il Palermo giocherà le prime tre gare in trasferta per richiesta della stessa società, per consentire di effettuare lavori al “Renzo Barbera”, in particolare verrà realizzato il nuovo impianto di illuminazione.

Il campionato dei rosanero partirà dunque dal “Rigamonti” di Brescia il 17 agosto. Il girone di andata si chiuderà il 26 dicembre in casa contro il Bari. Il 2025 si aprirà con due gare interne contro Modena e Juve Stabia.

Tra l’8 marzo e il 12 aprile i rosanero potrebbe affrontare una o piú candidare alla promozione. Nell’ordine: Sampdoria, Cremonese, Salernitana, Sassuolo e Bari.

La regular season si concluderà il 9 maggio con la sfida del “Barbera” contro un’altra possibile candidata alla promozione, il Frosinone neo retrocesso proprio sul gong nella scorsa stagione di A.

DiVincenzo Martines

Giornalista pubblicista dal 2013. Ha collaborato con alcune delle piú importanti realtà giornalistiche siciliane, seguendo principalmente le vicende del Palermo.