Maradona

Roma, 28 novembre 2023 – Dal 4 dicembre prossimo, appassionati di memorabilia avranno l’opportunità di partecipare a un’asta benefica unica nel suo genere, organizzata da LK Memorabilia – Bid For Charity, la nuova casa d’aste del Gruppo Galileum. Preziosi autografi e memorabilia di celebrità del calibro di Vasco Rossi, Renato Zero, Benigni, Maradona, Totti, Baresi, Michael Schumacher e molte altre icone dello sport, della musica e dello spettacolo saranno messi all’asta fino al 12 dicembre.

I proventi dell’asta saranno devoluti a favore di Emergency, l’organizzazione umanitaria fondata da Gino Strada, impegnata nella cura delle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Certificati dall’Associazione Autografia – Periti Calligrafi Certificatori, riconosciuta dal Ministero per lo Sviluppo Economico, gli autografi offerti sono garantiti nella loro autenticità e provenienza tramite il prestigioso Certificato di Autenticità COA R, fornito gratuitamente in forma di beneficenza.

L’asta è suddivisa in due sezioni, dedicata alla musica e allo spettacolo e al mondo dello sport, offrendo una vasta selezione di autografi e memorabilia. Tra i pezzi pregiati, spiccano un raro autografo di Diego Armando Maradona, maglie Match Issued autografate e non di campioni del calibro di Franco Baresi e Francesco Totti, e la maglia di addio alla Nazionale autografata da Roberto Baggio.

Nella sezione dedicata alla F1, gli appassionati potranno concorrere per il libro autografato da Dino Ferrari, gli autografi di Schumacher e Barrichello, e le tute indossate da Bottas e Wurt. Tra gli oggetti imperdibili, la bandana di Pantani, una racchetta autografata da Djokovic e un guantone autografato da Mike Tyson.

La sezione musica e spettacolo offre un’ampia varietà di autografi e cimeli, tra cui Vasco Rossi, Renato Zero, Francesco Guccini, una poesia inedita di Roberto Benigni e altre sorprese firmate da attori e registi di fama.

Un’opportunità unica di unire la passione per il collezionismo all’aiuto alle cause umanitarie, contribuendo direttamente alle importanti iniziative di Emergency.

Rielaborato da comunicatistampa.net

DiRedazione Voci di Sport

Testata giornalistica registrata al tribunale di Catania il 06-08-2014 al n.15/2014, Voci di Sport informa i propri lettori con notizie, esclusive, focus, approfondimenti e tanto altro ancora, con l’obiettivo di fare informazione nel modo più limpido possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *