Nel prepartita di Milan – Psg, con i rossoneri grandi protagonisti del martedì di Champions, ha parlato ai microfoni di Mediaset l’amministratore delegato dei rossoneri Giorgio Furlani. Uno dei temi caldi nell’ambiente al momento è il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in veste da dirigente. Lo stesso Ibra nelle ultime ore ha alimentato queste voci, con un post sul suo account ufficiale Instagram e una didascalia piuttosto indicativa: “tic tac tic tac”.
Adesso però a parlare è stato un membro ufficiale della dirigenza del Diavolo, che ha ammesso come ci sia la concreta possibilità di avere Ibra nello staff dirigenziale. “Al momento – continua Furlani – la trattativa con l’ex attaccante svedese è in corso, e si stanno discutendo i prossimi step”.
Poi un cenno al momento dei rossoneri non sempre positivi in Champions in questa stagione, ma che potrebbe aver avuto una svolta significativa dopo l’importante vittoria contro i parigini. Prima del match Furlani così: “Siamo compatti e lo staff è unito, tutti insieme col mister“.
Furlani ha anche parlato degli infortuni, problema che si sta facendo sentire in maniera importante in questa stagione: “Dobbiamo lavorarci, sono stati un problema. Anche in ottica mercato di gennaio valuteremo se ci saranno delle opportunità, soprattutto in difesa“.
Infine su Gerry Cardinale l’amministratore delegato parla così: “Lo sento tutti i giorni e quando viene a Milano ci vediamo, solo una foto simpatica per far vedere che siamo uniti”.