Domenica sera è andato in scena allo Staples Center di Los Angeles è andato in scena No Mercy, il primo PPV dopo SummerSlam dedicato al Team di Raw.
La serata è stata ricca di match affascinanti, degni di WrestleMania, con risultati tutt’altro che scontati. Brock Lesnar ha superato Braun Strowman, mantenendo il titolo di Universal Champion. Spettacolare l’incontro tra John Cena e Roman Reigns. Nel contempo, Seth Rollins e Dean Ambrose si riconfermano Raw Tag Team Champions.
Ma andiamo con ordine e iniziamo dai due i match più attesi dell’evento: il primo è quello per il titolo di Universal Champion, che rimane saldo nelle mani di Brock Lesnar, al termine di uno scontro “bestiale” contro Braun Strowman. Il secondo è quello tra il 16 volte campione John Cena ed il Big Dog Roman Reigns. Due tra le Superstar più amate della WWE si affrontano per la prima volta nella storia, dopo il passaggio del leader della Cenation a WWE Raw. La vittoria va a Roman Reigns.
Spettacolari anche gli altri match titolati. Il ritrovato duo Seth Rollins e Dean Ambrose mantiene il titolo di Raw Tag Team Championship nonostante il match sia stato dominato dagli europei Cesaro e Sheamus. Alexa Bliss è protagonista del Fatal 5-Way Match al femminile e riporta a casa il suo titolo di Raw Women’s Champion. Nessun cambiamento anche per quanto riguarda il titolo di Intercontinental Champion, che rimane nelle mani di The Miz.
Qui sotto i risultati di tutti i match.
Single match
Vincitore: Elias vs Apollo Crews
Single match per Intercontinental Championship
Vincitore: The Miz vs Jason Jordan
Single match
Vincitore: Finn Balor vs Bray Wyatt
Tag team match per Raw Tag Team Championship
Vincitori: Dean Ambrose & Seth Rollins vs. Cesaro & Sheamus
Fatal 5 Way Match per Raw Women’s Championship
Vincitrice: Alexa Bliss vs Sasha Banks vs Bayley vs Nia Jax vs Emma
Single match
Vincitore: Roman Reigns vs John Cena
Single match per WWE Cruiserweight Championship
Vincitore: Enzo Amore vs Neville
Single match per Universal Championship
Vincitore: Brock Lesnar vs Braun Strowman