Como

Si é concluso l’incontro del “Sinigaglia” tra Como e Palermo. La vittoria dei rosanero sfuma nel finale:

La squadra guidata da Eugenio Corini infatti si era portata in vantaggio al 17′ grazie al gol siglato da Federico Di Francesco, l’attaccante sfruttando un lancio di Gomes su cui capitan Brunori si disinteressava per posizione di fuorigioco, di sinistro rasoterra ad incrociare aveva battuto Semper permettendo ai rosa di chiudere avanti la prima frazione.

Nella ripresa la reazione dei padroni di casa aveva permesso alla squadra di Fabregas di ribaltare la situazione grazie alle reti di Cutrone al 46′ e di Gabrielloni al 58′.

il Palermo però non si era arreso e con il solito Segre aveva prima ottenuto il pareggio e poi si era riportato in vantaggio con il gol di Graves all’82’.

Nel finale però Marconi causava un calcio di rigore facendosi espellere per un pugno rifilato a Curto. Dal dischetto Verdi non sbagliava fissando il punteggio finale sul 3-3.

DiVincenzo Martines

Giornalista pubblicista dal 2013. Ha collaborato con alcune delle piú importanti realtà giornalistiche siciliane, seguendo principalmente le vicende del Palermo.