betsson.sport

È arrivato ieri, alla presenza di Francesco Totti, il lancio di Betsson.sport, la nuova piattaforma digitale che offre notizie, interviste e highlights su diverse discipline sportive. Il marchio ha appena debuttato sul mercato italiano e ha scelto l’ex capitano della Roma come brand ambassador per consolidare la sua presenza nel mondo dello sport, grazie alla sua grande passione e dedizione nel calcio.

La presentazione si è tenuta a Roma, presso Cargo a Officine Farneto e, oltre ai vertici di Betsson Group Italia, ha visto la presenza dell’ex asso della Roma e della Nazionale azzurra. Erano presenti anche i rappresentanti dei primi sei team coinvolti nel progetto Club.

Oltre al sito, infatti, è attivo anche il Betsson Sport Club, che si propone di sostenere squadre e atleti durante il loro percorso di crescita. Attualmente, fanno parte del Club importanti società sportive come Amatori Union Rugby Milano, ASD Padova Rugby, Folgore Caratese, Mens Sana Siena Basket, Ortigia Pallanuoto e Volley Millenium Brescia. Ma ne arriveranno senza dubbio altre (nelle ultime settimane, testate di rilievo avevano persino parlato di Betsson.sport come possibile prossimo sponsor di maglia dell’Inter, anche se tali rumour non hanno ancora trovato conferme ufficiali).

Betsson.sport, afferente al gruppo scandinavo Betsson Group, con quartier generali a Malta, tra gli altri siti di sua proprieta in Italia, possiede anche StarCasino.sport, al momento, partner di Napoli, Torino, Sassuolo, Palermo e del campionato di Serie B, di cui da un anno è Official VAR Partner.

DiRedazione Voci di Sport

Testata giornalistica registrata al tribunale di Catania il 06-08-2014 al n.15/2014, Voci di Sport informa i propri lettori con notizie, esclusive, focus, approfondimenti e tanto altro ancora, con l’obiettivo di fare informazione nel modo più limpido possibile.