Un 1-1 molto amaro quello con cui la Juventus abbandona il Bentegodi, dopo la sfida con l’Hellas Verona, che ha giocato una buonissima partita mettendo in seria difficoltà la squadra di Tudor anche in fase difensiva, siglando anche il gol del 2-1 poi annullato per fuorigioco.
E’ una Juventus che, sì, arrivava da due partite giocate nei precedenti 6 giorni ma che non ha messo nulla in campo, poche idee e poco gioco. Tanti errori che hanno compromesso le azioni d’attacco, rendendo sterile la manovra offensiva e, in difesa, senza il fondamentale Gleison Bremer, è stato più difficile mantenere gli attacchi del Verona, che ha sfiorato più di una volta il gol del vantaggio.
Rigore assegnato alla squadra di Zanetti abbastanza dubbio, il tiro di Gift Orban è stato anche sporcato dai guantoni di Di Gregorio ma la palla si è comunque insaccata in rete. Forse manca anche l’espulsione, proprio su Gift Orban su Gatti, nei primi minuti del match. Una gomitata che ha colpito il volto del difensore bianconero sanzionata solo con un’ammonizione.
E’ una Juventus che lascia così per strada 2 punti importanti, sia per il morale che per la classifica, restando prima per ora, in attesa del Napoli che giocherà lunedì a Pisa.