Si é concluso il match tra Palermo e Brescia, recupero della seconda giornata del campionato di Serie B. Al Renzo Barbera i rosanero si aggiudicano l’intera posta in palio grazie al gol di Coulibaly.
PRIMO TEMPO: avvio di gara senza particolari spunti. Al 22′ i rosanero perdono Ceccaroni per infortunio, al suo posto entra Marconi. Col passare dei minuti cresce il Palermo che al 27′ trovano il gol con Coulibaly. Il centrocampista, su assist al bacio di Valente, segna di testa in tuffo. C’é tempo per un paio di sterili occasioni da una parte e dall’altra prima di andare a riposo sull’1-0.
SECONDO TEMPO: nella ripresa il ritmo non decolla, ci prova prima il Brescia con un colpo di testa di Mancini, poi Stulac su calcio di punizione. Al 64′ Corini manda in campo Soleri e Di Mariano per Brunori e Valente. Subito combinazione tra i due nuovi entrati, Di Mariano crossa, Soleri per poco di testa non trova la porta. Girandola di cambi intorno al 70′, Brescia alla ricerca del pareggio senza successo. All’84’ Corini viene espulso per proteste, l’allenatore reclamava per una trattenuta ai danni si Soleri. All’86’ buona oppurtunità per il Brescia con Olzer ma l’ultima occasione da gol c’è l’ha il Palermo con Soleri che a pochi passi dalla porta calcia a botta sicura, Van De Looi mura la conclusione deviando in calcio d’angolo ma incredibilmente l’arbitro non assegna il corner. Non succede nient’altro fino al triplice fischio. Il Palermo batte il Brescia 1-0 ed interrompe la striscia di risultati negativi.