Il tecnico rosanero ha parlato nel primo giorno di ritiro a Livigno della compagine rosanero. Queste le sue parole:
INIZIO “Non vedevo l’ora di iniziare, l’accoglienza è stata ottima, il clima pure e anche il gruppo mi piace. Cambierà qualcosa nel gruppo ma mi piace la disponibilità dei ragazzi, il punto di partenza è già buono”.
GIOVANI “Peda e Corona sono due giovani con percorsi diversi. Patryck ha giocato in prima squadra mentre Corona deve affacciarsi ai grandi ed è qua per fare vedere quello che vale, poi andrà a fare esperienza”.
IL CAPITANO “Brunori non lo conoscevo personalmente ma come giocatore, mi sembra superficiale parlare dei suoi sorrisi. Si sta allenando e bene. Non esiste un caso Brunori, poi il futuro non lo conosco. Brunori, è un calciatore molto importante, ma non posso parlare solo di lui. In questi tre anni la squadra è cresciuta, bisogna cercare di fare un altro pezzettino, serve continuità”.
NUOVI ARRIVI E RITORNI “Gomis è un giocatore importante e alza la competizione nel ruolo, è un portiere di livello. Sono contento del suo arrivo, anche i giovani stanno dando il loro contributo. Saric può essere un valore aggiunto, qua già ha giocato; doveva rientrare il sei ed è rientrato tre giorni prima, in quanto a disponibilità ha dato un bel messaggio”.