L’infortunio di Gianluca Scamacca, e la conseguente cessione di Mateo Retegui all’Atalanta da parte del Genoa, apre nuovi scenari che purtroppo non promettono nulla di buono per i tifosi rosanero.
I liguri, infatti, orfani del loro bomber sono alla ricerca di un nuovo attaccante per sostituire l’oriundo e sembrerebbero averlo individuato in Sicilia.
Non é un mistero infatti che i rossoblù siano da tempo sulle tracce di Matteo Brunori. Cercato già alla fine dello scorso campionato e sondato fino a poche settimane fa dalla dirigenza del grifone.
Il capitano rosanero, sancita la pace con la tifoseria palermitana, ha dichiarato di essere totalmente concentrato sugli obiettivi del Palermo. Tuttavia il Genoa é alla disperata ricerca di un attaccante visto l’imminente inizio del campionato e dispone di un tesoretto di 25 milioni di euro ricavati dalla cessione di Retegui.
Davanti ad una proposta irrinunciabile (i liguri sarebbe pronti ad offrire una cifra vicina agli 8 milioni) la società ed il calciatore potrebbero valutare la possibilità di un trasferimento.