Calcio

di Rosaria Adorna

Brutte notizie per Juric. L’allenatore del Torino sarà costretto a perdere una delle sue pedine per almeno sei mesi.

In seguito al grave infortunio, contratto durante la sfida contro l’Inter dello scorso sabato, il giocatore del Torino, Schuurs, è stato sottoposto quest’oggi a un’operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Secondo quanto riportato da TUTTOSPORT.COM, l’intervento è stato eseguito presso la Clinica Toniolo di Bologna dal Professor Stefano Zaffagnini insieme al medico sociale del Torino Football Club, il Dottor Corrado Bertolo. L’operazione è andata bene, ma per il difensore olandese la ripresa sarà lenta.

Dal comunicato pubblicato dal club granata si legge: “L’intervento è consistito nella ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Tra circa due settimane il difensore potrà iniziare la rieducazione.”

DiRedazione Voci di Sport

Testata giornalistica registrata al tribunale di Catania il 06-08-2014 al n.15/2014, Voci di Sport informa i propri lettori con notizie, esclusive, focus, approfondimenti e tanto altro ancora, con l’obiettivo di fare informazione nel modo più limpido possibile.