Genoa-Inter è uno dei match in programma nel prossimo turno di Serie A. Nerazzurri che vogliono continuare la loro corsa in vetta alla classifica tenendo la Juventus a distanza di sicurezza. Genoani che puntano invece a fare punti per allontanare ulteriormente la zona retrocessione, al momento distante 6 lunghezze. Rossoblù che in casa hanno un rendimento piuttosto in equilibrio quest’anno: 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 11 gol fatti e 10 subìti.
Gli uomini di Gilardino a Marassi sono però in serie di risultati utili da 4 gare e punteranno a proseguire questo andamento positivo. L’Inter di Simone Inzaghi in trasferta è la migliore squadra della nostra Serie A. I nerazzurri sono infatti gli unici ancora imbattuti e hanno vinto 7 partite su 8 giocate, subendo appena 2 gol e realizzandone ben 18. Guardando ai precedenti, a Marassi l’Inter è imbattuta da 4 partite con 3 vittorie e un pareggio. Nessun gol subìto e ben 9 realizzati.
Le quote e il pronostico per le scommesse su questo match vedono favoriti proprio i milanesi, col 2 fisso che può essere un’opzione su Bwin a quota 1.62. Attenzione anche all‘under 2.5 a quota 1.72 su GoldBet, visti i pochissimi gol subìti dai nerazzurri in trasferta e la possibile indisponibilità di Lautaro Martinez, in corsa per la Scarpa d’Oro e che viaggia a medie di un gol a partita in questa stagione. Da segnalare anche il risultato esatto a gruppi, con l’opzione 0-1/0-2/1-2 offerta a 2.24 su Planetwin365.
Infine consigliamo una dritta sul risultato al termine della prima frazione di gara. Vista la buona difesa di entrambe le squadre e prevedendo una partita inizialmente in equilibrio è da considerare l’opzione della X a primo tempo, quotata 2.18 sempre su Planetwin365. Ricordiamo ai lettori che il gioco è rigorosamente vietato ai minori di 18 anni e può dare dipendenza patologica, dunque si consiglia di scommettere con moderazione.