Il derby madrileno tra Real e Atletico aprirà ufficialmente la Supercoppa di Spagna 2024. Le due squadre si sfideranno infatti nella prima semifinale, quella del 10 gennaio alle ore 22. Un obiettivo primario per entrambe che hanno la possibilità di mettere in bacheca un nuovo trofeo. Per il Real sarebbe la tredicesima vittoria da aggiungere a un palmarès già leggendario, per l‘Atletico solo la terza. Merengues ancora orfane di diversi uomini tra cui i lungodegenti Alaba, Courtois e Militao, ma con una rosa lunga e che potrebbe vedere qualche volto nuovo già in questo mercato di gennaio.
Guardando ai precedenti, le 3 sfide del 2023 tra Real e Atletico sono in perfetto equilibrio anche come numeri: un 3-1 interno per parte e un 1-1 in casa del Real. La nota ricorrente di queste sfide è la presenza dei gol da entrambe le parti, cosa che orienta anche il nostro pronostico.
Le quote per le scommesse sportive vedono la squadra di Ancelotti (fresco di rinnovo) favorita per la vittoria, ma il nostro consiglio vira sul GG, pensando a una partita con gol e spettacolo. La quota per questa opzione è di 1.75 su Bet365, che può essere ulteriormente alzata aggiungendo in combo l’over 2.5. In quest’ultimo caso interessante la quota 2.11 offerta da Planetwin365.
Per chi vuole provare qualcosa di diverso, sempre in combo, si può valutare l’1x + multigol 2-4, pagato 1.78 sempre su Planetwin365. Il contesto è sempre quello del gioco moderato, come ricordiamo sempre ai nostri lettori. Il gioco può infatti causare dipendenza patologica e come tale è inoltre vietato rigorosamente ai minori di 18 anni.