Era nell’aria già da giorni ma adesso è arrivata anche l’ufficialità da parte della società: Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore dei rossazzurri per il resto della stagione. Per lui si tratta di un ritorno, dopo la doppia esperienza nel 2017-18 e nel 2019-20. Il tecnico livornese, come si legge nella nota ufficiale della società, ha sottoscritto un contratto valido fino al 30 giugno 2026 con il Catania.
La presentazione di Lucarelli sarà tenuta nella giornata di oggi dal vicepresidente e amministratore delegato del Catania Vince Grella alle ore 18 nella sala stampa del Massimino. Nel comunicato ufficiale la società ringrazia inoltre Michele Zeoli, subentrato alla guida del Catania dopo l’esonero di Luca Tabbiani. Zeoli tornerà quindi alla guida dell’under 19 rossazzurra, con la società che lo ringrazia in maniera sentita per la preziosa disponibilità garantita alla prima squadra in questo momento di transizione.
Cristiano Lucarelli è quindi pronto a cominciare la sua terza avventura sulla panchina rossazzurra, nel tentativo di risollevare le sorti di una stagione partita male ma che può ancora essere ripresa, per puntare agli obiettivi fissati a inizio anno.