Seconda giornata di Champions che ha visto impegnate due Italiane, l’Inter ed il Napoli. I neroazzurri si sono imposti in casa, di misura, sul Benfica. Agli uomini di Simone Inzaghi basta la rete realizzata al 62′ da Marcus Thuram. L’attaccante francese regala ai suoi 3 punti con la sua conclusione vincente su assist di Denzel Dumfries.
Decisamente piu’ sfortunato il Napoli, impegnato in casa contro il Real Madrid che dopo essere passato in vantaggio con Ostigard, si fa raggiungere e ribaltare da Vinicius e Bellingham. Nella ripresa gli uomini di Garcia agganciano il pari grazie al rigore trasformato da Piotr Zielinski. Al 78′ però è la sfortunata autorete di Meret a regalare la vittoria alla squadra guidata da Ancelotti. La conclusione dalla distanza di Valverde, infatti, sbatte prima sulla traversa, poi sulla schiena del portiere dei partenopei e finisce in rete per il 2-3 finale.
Domani toccherà ad altre due italiane scendere in campo. Il Milan sarà di scena a Dortmund contro il Borussia, mentre la Lazio scenderà in campo, In terra di Scozia, contro il Celtic.