Juventus-Frosinone chiuderà domani il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia delineando il prospetto delle due semifinali. La Fiorentina è la prima squadra qualificata, avendo avuto la meglio nei confronti del Bologna nel match del Franchi, anche se solo ai calci di rigore. Domani sarà il turno dei bianconeri di Allegri, impegnati allo Stadium contro il Frosinone che a sorpresa ha eliminato il Napoli nello scorso turno. Previsto del turnover da entrambe le parti, con la Juventus che ha dimostrato di puntare concretamente all’obiettivo della Coppa Italia e il Frosinone che può giocarsi le sue carte contro chiunque quest’anno come ha già ampiamente dimostrato in coppa e in campionato.
In Serie A l’ultima recente sfida ha visto i bianconeri avere la meglio solo nel finale, col gol di Vlahovic che fissato il risultato sull’1-2 definitivo. Guardando ai precedenti, nelle ultime 5 gare tra piemontesi e ciociari si registrano 4 vittorie Juve (di cui solo 1 in casa) e 1 pareggio. In quell’occasione fu 1-1 allo Stadium col gol proprio allo scadere di Blanchard da calcio d’angolo.
Le quote sul match vedono favoriti i bianconeri, il nostro pronostico si orienta sull’1 a primo tempo, con la Juventus che proverà a mettere in chiaro le cose da subito per evitare di arrivare a giocare i supplementari. Il Frosinone d’altronde proverà a fare la sua partita, ma nelle ultime gare la tenuta difensiva dei ragazzi di Di Francesco non è sembrata eccelsa. La quota per le scommesse sul primo tempo favorevole ai bianconeri è di 1.93 su Better. Altra opzione da considerare è l’over 2.5 a quota 1.72 su Goldbet.
Guardando ai marcatori si può puntare su Yildiz, astro nascente tra i bianconeri e che proverà ancora a mettersi in mostra sfruttando i tanti minuti che gli sta concedendo Allegri nel recente periodo. La quota per il turco marcatore è di 2.85 su Planetwin365. In chiusura ricordiamo che il gioco è rigorosamente vietato ai minori di 18 anni e può portare dipendenza patologica. Consigliamo quindi di scommettere moderatamente e senza esagerare con le puntate.