di Rosaria Adorna

Brutte notizie per Neymar. Questa volta non si tratta di gossip, ma di un grave infortunio, che ha immobilizzato l’attaccante durante il suo ultimo match.

Il giocatore dell’Al-Hilal, infatti, stava disputando l’incontro Brasile contro Uruguay della serata di ieri, quando, scontrandosi con De la Cruz, è accidentalmente caduto, riportando una rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro.

In seguito all’intervento del reparto medico, il campione è stato portato via in barella, lasciando in lacrime Montevideo.

L’esito della partita per il suo Brasile è stato negativo, perdendo per 2-0 contro la squadra avversaria. Tuttavia, la gara è stata ritenuta valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale.

Sono ancora da definirsi i tempi di recupero del calciatore. A comunicarlo è il sito ufficiale di Neymar che ha dato notizia dell’infortunio, aggiungendo: “Neymar sarà sottoposto, in data da destinarsi, ad un intervento chirurgico per correggere gli infortuni. La Nazionale brasiliana e i reparti medici dell’Al-Hilal sono costantemente in contatto, allineati per quanto concerne il recupero del giocatore.”

Pare che non ci sia proprio tregua per il giovane sportivo. Già di recente era stato coinvolto in alcuni rumors che lo hanno visto protagonista: l’ultima indiscrezione, quella che riguarda la sua organizzazione di un festino privato prima del match con il Venezuela.

DiRedazione Voci di Sport

Testata giornalistica registrata al tribunale di Catania il 06-08-2014 al n.15/2014, Voci di Sport informa i propri lettori con notizie, esclusive, focus, approfondimenti e tanto altro ancora, con l’obiettivo di fare informazione nel modo più limpido possibile.