Stadio Renzo Barbera di Palermo

Come era prevedibile, grande successo per l’iniziativa del Palermo che, in occasione del suo 123° compleanno ha voluto celebrare l’anniversario con un iniziativa speciale.

Il prossimo mercoledì 1 novembre il Barbera aprirà le porte ai tifosi per uno speciale Open Day Rosanero: visite speciali gratuite al Palermo Museum e alle aree normalmente chiuse al pubblico: spogliatoi, area interviste, tunnel, sala stampa, panchine a bordo campo e tanto altro. Un viaggio dentro il mondo rosanero per scoprire da vicino cosa succede dietro le quinte, oltre a ciò che si vede normalmente sul campo.

Questa mattina a partire dalle 11, sono partite le prenotazioni per la speciale visita, in un’apposita sezione sul sito del Palermo, www.palermofc.com.

Come detto i posti gratuiti (ne sono stati messi a disposizione solo 400 per poter garantire una corretta gestione dei flussi di visitatori) sono andati esauriti in meno di un minuto, per la precisione, come riferisce la stessa societá, in 58 secondi.

DiVincenzo Martines

Giornalista pubblicista dal 2013. Ha collaborato con alcune delle piú importanti realtà giornalistiche siciliane, seguendo principalmente le vicende del Palermo.