Palermo

Si é concluso il match del Renzo Barbera tra Palermo e Reggiana. I rosanero che hanno disputato un’ottima gara, soprattutto nel primo tempo, conquistano la prima vittoria casalinga della stagione battendo gli emiliani per 2-0.

A sbloccare il match Gomes al 15′: Di Francesco prova la conclusione dal limite dell’area, il pallone rimpallato, conteso dallo stesso esterno offensivo ed un difensore schizza sui piedi di Gomes che lascia partire un destro preciso che si insacca alla sinistra di Bardi.

Il raddoppio al 26′ é di Thomas Henry: questa volta é Insigne a tentare la conclusione dalla stessa posizione da cui aveva provato Di Francesco, il pallone colpisce la traversa e diventa un assist per Henry che segna a porta praticamente sguarnita.

Nella ripresa il Palermo controlla, concede poco ed ha un paio di occasioni per chiudere il match. Da segnalare un salvataggio incredibile di Gomes sull’unica disattenzione dell’incontro da parte della retroguardia siciliana. Malinteso tra Nikolaou e Baniya, Vido ne approfitta, dribbla Desplanches e calcia a porta vuota, Gomes appare dal nulla e di tacco estrae letteralmente il pallone dalla linea di porta mandandolo in angolo.

I rosanero conquistano tre punti importantissimi e si regalano la prima gioia davanti al pubblico di casa. I rosanero mercoledì saranno di scena a Mantova nel turno infrasettimanale.

DiRedazione Voci di Sport

Testata giornalistica registrata al tribunale di Catania il 06-08-2014 al n.15/2014, Voci di Sport informa i propri lettori con notizie, esclusive, focus, approfondimenti e tanto altro ancora, con l’obiettivo di fare informazione nel modo più limpido possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *