Juventus e Atalanta saranno di fronte nell’ambito del 28esimo turno di Serie A, con la sfida dell’Allianz Stadium in programma per domenica alle 18. I bergamaschi non perdono a Torino sponda bianconera da 4 partite e sono reduci dal positivo pareggio per 1-1 in terra portoghese contro lo Sporting Lisbona negli ottavi di finale di Europa League. La Juventus arriva al match dopo la sconfitta al Maradona contro il Napoli, con i bianconeri spreconi sotto porta e anche sfortunati nel finale, col Milan che si avvicina in classifica. L’ultima sfida a casa dei bianconeri è finita 3-3, con in generale ben 4 pareggi negli ultimi 5 incroci (gli ultimi 2 per 0-0).
Le quote per le scommesse sportive sono in calo a favore dell’Atalanta, con la Juventus che dovrà fare a meno di diverse pedine tra cui Vlahovic squalificato e Alcaraz infortunato. L’1 dei bianconeri paga 2.25 su Betsson, mentre il 2 della Dea si trova a 3.30 su Bwin. Nelle ultime gare entrambe le squadre hanno segnato e concesso diversi gol, con la formazione di Allegri in particolare che ha perso quella solidità difensiva che l’aveva caratterizzata fino a gennaio. In questo senso puntiamo sul GG a 1.91 su Bet365 e all’over 2.5 a 2.05 su Better. Ancora interessante inoltre la quota della doppia chance esterna, con l’Atalanta che vorrà mantenere la sua imbattibilità allo Stadium per la quinta trasferta di fila. La quota è 1.65 su WilliamHill.
Guardiamo anche al risultato del primo tempo, con le due squadre che potrebbero inizialmente studiarsi e non rischiare, con i palio 3 punti fondamentali per i rispettivi obiettivi. La quota per la X a primo tempo è di 2.1 su GoldBet. Un’occhiata anche ai risultati esatti, il terzo 0-0 di fila nelle sfide tra le due formazioni paga 8.75 su Snai, mentre un 2-1 bianconero si prende a 9.75. Infine suggeriamo anche qualche parziale/finale sulla stessa linea degli ultimi suggerimenti: l’X/1 paga 5.50 su Sisal, l’X/X 4.60 ed è in calo nelle ultime ore prevedendo un match tutto sommato equilibrato. In chiusura ricordiamo sempre ai lettori che il gioco è rigorosamente vietato ai minori di 18 anni. Inoltre suggeriamo di moderare le puntate in quanto scommettere può causare dipendenza patologica.