juventus stadium

Juventus e Atalanta saranno di fronte nell’ambito del 28esimo turno di Serie A, con la sfida dell’Allianz Stadium in programma per domenica alle 18. I bergamaschi non perdono a Torino sponda bianconera da 4 partite e sono reduci dal positivo pareggio per 1-1 in terra portoghese contro lo Sporting Lisbona negli ottavi di finale di Europa League. La Juventus arriva al match dopo la sconfitta al Maradona contro il Napoli, con i bianconeri spreconi sotto porta e anche sfortunati nel finale, col Milan che si avvicina in classifica. L’ultima sfida a casa dei bianconeri è finita 3-3, con in generale ben 4 pareggi negli ultimi 5 incroci (gli ultimi 2 per 0-0).

Le quote per le scommesse sportive sono in calo a favore dell’Atalanta, con la Juventus che dovrà fare a meno di diverse pedine tra cui Vlahovic squalificato e Alcaraz infortunato. L’1 dei bianconeri paga 2.25 su Betsson, mentre il 2 della Dea si trova a 3.30 su Bwin. Nelle ultime gare entrambe le squadre hanno segnato e concesso diversi gol, con la formazione di Allegri in particolare che ha perso quella solidità difensiva che l’aveva caratterizzata fino a gennaio. In questo senso puntiamo sul GG a 1.91 su Bet365 e all’over 2.5 a 2.05 su Better. Ancora interessante inoltre la quota della doppia chance esterna, con l’Atalanta che vorrà mantenere la sua imbattibilità allo Stadium per la quinta trasferta di fila. La quota è 1.65 su WilliamHill.

Guardiamo anche al risultato del primo tempo, con le due squadre che potrebbero inizialmente studiarsi e non rischiare, con i palio 3 punti fondamentali per i rispettivi obiettivi. La quota per la X a primo tempo è di 2.1 su GoldBet. Un’occhiata anche ai risultati esatti, il terzo 0-0 di fila nelle sfide tra le due formazioni paga 8.75 su Snai, mentre un 2-1 bianconero si prende a 9.75. Infine suggeriamo anche qualche parziale/finale sulla stessa linea degli ultimi suggerimenti: l’X/1 paga 5.50 su Sisal, l’X/X 4.60 ed è in calo nelle ultime ore prevedendo un match tutto sommato equilibrato. In chiusura ricordiamo sempre ai lettori che il gioco è rigorosamente vietato ai minori di 18 anni. Inoltre suggeriamo di moderare le puntate in quanto scommettere può causare dipendenza patologica.

DiFabio Scalia

Laureato in geologia, da sempre grande appassionato di sport e scrittura. Juventino sfegatato, ma ho anche dei difetti.