Palermo

Per la prima volta il nuovo attaccante rosanero Chaka Traoré si é presentato alla stampa. Queste le sue parole in conferenza:

LA PIAZZA “Quando ho saputo dell’accostamento al Palermo ero contento, questa é una piazza fantastica. Voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali”.

LE PAROLE DI PIOLI: “Lo devo ringraziare, ha fatto tanto per me, mi ha aiutato a raggiungere tanti obiettivi. Mi ha fatto i complimenti per il mio arrivo a Palermo”

MILAN: “Li ho ho imparato a essere un uomo, una brava persona. Ho lavorato, non solo sul campo, mi hanno accolto come un figlio, non smetterò mai di ringraziarli”.

CONCORRENZA: “Di Francesco è un giocatore importante, ha esperienza, io cerco di imparare da lui. Sono giovane e vengo con grande umiltà”.

ALLENATORE: “Corini è un grande allenatore, sono a sua disposizione”.

NUMERO MAGLIA E IDOLO: “Il 70 mi ha portato fortuna al Milan. Mi ispiro a Ronaldinho, Neymar e in generale a tutti giocatori di fantasia. Mi piace divertirmi in campo”.

DiVincenzo Martines

Giornalista pubblicista dal 2013. Ha collaborato con alcune delle piú importanti realtà giornalistiche siciliane, seguendo principalmente le vicende del Palermo.