Si é concluso il match tra Cremonese e Palermo, valevole per la 26a giornata del campionato di Serie B. I rosanero avanti nel primo tempo di 2-0 e con un uomo in piú pagano caro il black out di due minuti accusato nella ripresa che ha consentito alla squadra di Stroppa di pareggiare.
Nel primo tempo un ottimo Palermo conquista il vantaggio grazie ad un rigore concesso per fallo di mano di Sernicola, espulso nell’occasione. Dal dischetto capitan Brunori non sbaglia e firma l’1-0. Il raddoppio porta invece la firma (la quarta consecutiva) di Filippo Ranocchia che allo scadere della prima frazione sfrutta al meglio un assist di Diakité e sigla il 2-0.
Nella ripresa i rosanero riescono in un paio di minuti a vanificare quanto fatto nel primo tempo. La Cremonese infatti, prima accorcia con la rete di Castagnetti al 49′, solo un giro di orologio ed ecco il pareggio firmato da Coda: l’ex attaccante del Genoa é abile a sfruttare il passaggio di Vasquez e l’errore di Ceccaroni e sigla il 2-2.
Nessuna delle due formazioni riesce a spezzare l’inerzia della gara che si conclude con il pareggio e piú di qualche rimpianto per la squadra di Corini.